Statistiche web
07 March 2012

Promozione Triumph: gli extra sono inclusi

Si amplia la gamma di modelli interessata all'iniziativa promozionale della Casa inglese. Acquistando Street triple, Tiger 800 e Bonneville entro il 31 maggio, gli accessori sono compresi nel prezzo

Promozione triumph: gli extra sono inclusi

La Casa inglese ci ha ormai abituato alla promozioni. Non sono dei semplici sconti, piuttosto delle aggiunte di controvalore fatte senza che il cliente debba sborsare un centesimo in più del prezzo di listino. Si chiama operazione “Triumph Extra” ed è inuziata a febbraio coinvolgendo la Street Triple. Ora è la volta di altre due best seller Triumph, la Tiger 800 e la Bonneville. La promozione dura fino alla fine di maggio, ecco nel dettaglio i vantaggi.

 

Street Triple e Street Triple R

Chi acquisterà la “piccola” Roadster 675cc, la riceverà con già installato un kit estetico in omaggio composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta (controvalore: 589 euro).

Tiger 800 e 800XC

Quelli a cui piace l’enduro avranno compreso nel prezzo un kit composto da bauletto (comprensivo di piastra e poggia schiena per il passeggero), manopole riscaldabili e parabrezza maggiorato (controvalore: 1.040 euro).

Bonneville SE  T100 Black

Per la classica di casa, la Triumph propone compreso nel prezzo un pacchetto di accessori omaggio che consiste in cavalletto centrale, vaschetta del freno anteriore anodizzata nera, portapacchi cromato, tappo con chiave e piastra para motore nera (controvalore: 656 euro).

Bonneville T100 Black

Il kit omaggio comprende  cavalletto centrale, parabrezza Long Haul a sgancio rapido e portapacchi cromato (controvalore: 821 euro).

 

Per vedere la propria motocicletta col kit estetico montato (ma anche per divertirsi a farsi una Triumph su misura) basta andare sul configuratore.

 

www.triumphmotorcycles.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA