Statistiche web

Promozione Sym: prezzi ribassati per Maxsym 400 e HD EVO 125

La Casa taiwanese propone due offerte, una valida per il "ruote alte" di 125 cc e l'altra per lo scooterone: per entrambi, prezzi di vendita ribassati sino al 30 settembre o ad esaurimento scorte. Info e approfondimenti

Promozione sym: prezzi ribassati per maxsym 400 e hd evo 125

Siete indecisi se acquistare un nuovo scooter? Dopo la promozione sul Symphony ST 200 con il bauletto di serie (oltre a quella su Joymax 300 - anche in versione ABS - e Symphony ST 125), ora tocca all'HD EVO 125 e al Maxsym 400 della Casa taiwanese (cliccate qui per le immagini).

 

Compra il tuo sym a prezzi super scontati

Solo fino al 30 settembre 2015 (salvo esaurimento scorte), Sym propone uno sconto sui modelli HD EVO 125 e Maxsym 400. Il primo, guidabile con patente B, è coperto da 4 Anni di Garanzia e 4 Anni di Assistenza Stradale. Lo stesso trattamento è destinato al fratello più grande, più idoneo per le gite fuori porta.

Il 125 è venduto al prezzo di 2.650 euro chiavi in mano (Motociclismo lo calcola aggiungendo al prezzo f.c. 250 euro per le spese di messa in strada), mentre il Maxsym è commercializzato alla cifra di 5.240 euro chiavi in mano (con un risparmio di 800 euro).

Entrambi i veicoli sono inoltre disponibili anche con MotoplatinumBox, il localizzatore GPS con App dedicata che permette di risparmiare fino al 35% sulla RC a fino al 30% sulla polizza Incendio e Furto.

 

Se invece vi interessa qualche altro modello, ecco il listino Sym 2015 completo. Non perdetevi, inoltre, i rinnovamenti che Sym ha effettuato, creando tre siti, uno ufficiale della Casa, uno dedicato a chi possiede un Sym e uno pensato per i servizi assicurativi e finanziari. Cliccate qui per saperne di più!

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA