Statistiche web

Suzuki Kit Manutenzione: prezzi scontati sui ricambi originali

La Casa di Hamamatsu rinnova l’offerta sui componenti originali: fino al 30 aprile 2015, i clienti Suzuki potranno acquistare l’insieme dei materiali necessari per gli interventi di routine con sconti dal 10% al 30% sui prezzi di listino

Suzuki kit manutenzione: prezzi scontati sui ricambi originali

Le ultime novità Suzuki (GSX-S1000 e GSX-S1000F) arriveranno in primavera ma potete iniziare ad ammirarle da vivo nel corso delle Suzuki Vip Night (qui il calendario). Nell’attesa che entrino a listino (qui la versione aggiornata con lo scooter Address 110, la GSR750 Special, e la superbike GSX-R1000 ABS in stile MotoGP e con silenziatore Yoshimura), la Casa di Hamamatsu continua a stuzzicare i propri clienti con interessanti offerte: dopo la promozione “Decide il Cliente” (qui i dettagli), Suzuki rinnova i prezzi scontati sul kit di manutenzione di ricambi originali.

 

Solo componenti originali

I kit di manutenzione Suzuki contengono i materiali necessari per gli interventi di routine (oppure di ripristino) per garantire la massima efficienza della moto e dello scooter. Fino al 30 aprile 2015, i ricambi originali sono scontati del 10%; inoltre, il Marchio giapponese offre un risparmio quantificabile dal 10% al 30% sul costo del singolo componente acquistato singolarmente.

I kit di manutenzione sono di diversi tipi: quello tradizionale per cambio filtro dell’olio, che contienen guarnizione, O’Ring, filtro aria, candele (a partire da 40 euro), e quelli più specialistici, per esempio per la revisione dei cuscinetti di sterzo, delle ruote, delle pompe/pinze freno, delle trasmissioni finali a cinghia o catena, oppure della frizione (qui la tabella con i kit divisi per moto e i relativi prezzi). Per acquistare i kit di manutenzione è sufficiente recarsi presso un concessionario ufficiale Suzuki (cliccate qui per trovare quello più vicino a voi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA