Statistiche web

Fino a 800 euro di vantaggi per vivere il sogno Harley

Per festeggiare l'inizio della stagione, Harley-Davidson offre fino a 800 euro di sconto a fronte dell'acquisto di qualsiasi nuovo modello Sportster, Softail e Touring
1/8 La nuova Harley-Davidson Sportster Iron 1200
La Casa di Milwaukee va incontro a chiunque voglia salire in sella a una Sportster, Softail o Touring della gamma 2019 con un incentivo fino a 800 euro. L’offerta è valida presso qualsiasi concessionario Harley-Davidson aderente all’iniziativa. Nello specifico:

400 euro di bonus per l’acquisto di uno Sportster, 600 euro per l’acquisto di un Softail e 800 euro di sconto per l’acquisto di un Touring. L’offerta è riservata a un numero limitato di moto e fino al 30 giugno 2019.

Harley-Davidson si riserva il diritto di modificare le regole della promozione, di ritirare la promozione in qualsiasi momento se circostanze al di fuori del suo controllo lo rendano inevitabile, oppure di revocare un premio o un incentivo in caso di inosservanza. L’offerta non è convertibile in denaro contante o equivalente e non è rimborsabile. La promozione non è cumulabile ad altre offerte Harley-Davidson.
1/16 Harley-Davidson gamma Touring 2019: il nostro test
© RIPRODUZIONE RISERVATA