Statistiche web

Torna la promozione 222 sulla gamma KTM off-road

Promozione KTM: la Casa di Mattighofen agevola l’acquisto di tutti i modelli da fuoristrada proponendo un finanziamento a tasso fisso agevolato del 2,22% (un numero non certo scelto a caso...). Offerta valida fino al 31 ottobre 2016. Scopri la promozione: info e dettagli

L'acquisto è più facile

KTM pensa ancora una volta agli appassionati di off-road e torna a proporre la promozione "222", un’offerta che col suo nome rimanda subito a Tony Cairoli, recente protagonista del Motocross delle Nazioni a Maggiora, dove ha primeggiato nella classifica individuale nella classe MXGP (clicca qui per guardare i video). E poi non ci dimentichiamo gli 8 titoli mondiali nel motocross (2005 e 2007 in MX2, dal 2009 al 2014 nella classe maggiore).
Il programma proposto da KTM Finance permette di acquistare una moto nuova da fuoristrada pagando la prima rata dopo 90 giorni. Inoltre, c’è la possibilità di usufruire del vantaggio dell’acquisto ad anticipo zero. In pratica fino al 31 ottobre 2016, sarà possibile finanziare qualsiasi modello della gamma off-road (SX, Minicross, EXC e Freeride di qualsiasi Model Year) con un tasso fisso TAN agevolato del 2,22%; tale finanziamento prevede anticipo zero e potrà avere una durata fino a 36 mesi, per importi massimi fino a 11.000 euro.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA