Statistiche web

Prodotti per la cura della moto: arriva Castrol!

I prodotti del Marchio britannico sono distribuiti in Italia da Bergamaschi. Ne conosciamo bene 'importanza e la storia nel campo dei lubrificanti, ma ora vengono offerti sul mercato anche tre prodotti per la manutenzione e la pulizia della moto. Info, prezzi e dettagli

Prodotti per la cura della moto: arriva castrol!

L'Azienda leader nel settore dei lubrificanti (cliccate qui per un esempio dei prodotti trattati, distribuiti in Italia da Bergamaschi), allarga la propria gamma anche ai prodotti relativi alla cura della moto, proponendo uno spray multiuso, un olio per i filtri dell'aria e un detergente per rimuovere i residui di olio e grasso dalle superfici (cliccate qui per le immagini).

 

Castrol greentech bike cleaner: moto sempre pulita!

Il Greentech Bike Cleaner è un detergente neutro (e biodegradabile), utile per pulire ogni superficie della propria motocicletta non attaccando né rovinando alcun materiale con cui viene a contatto. Dopo lo spruzzo del prodotto è necessario lasciarlo agire per qualche minuto (massimo cinque) e quindi risciaquare con acqua. Castrol suggerisce di non utilizzare il prodotto in pieno sole o su superfici calde.

  • Nome: Castrol Greentech Bike Cleaner
  • Utilizzo: pulitore universale
  • Prezzo: 23,60 euro

 

Castrol metal parts cleaner: via i residui di olio e grasso

Il detergente in oggetto serve a rimuovere residui di olio e grasso dalle diverse parti in metallo come dischi freno, carburatori, candele, contatti elettrici e superfici metalliche in genere. L'applicazione prevede di spruzzare il prodotto e quindi strofinare la superficie con un panno asciutto. L'ugello di precisione consente di raggiungere anche le zone della moto più nascoste.

  • Nome: Castrol Metal Parts Cleaner
  • Utilizzo: rimozione di grasso e olio
  • Prezzo: 19,50 euro

 

Castrol foam air filter oil: l'olio per i filtri dell'aria

Il Castrol Foam Air Filter Oil è un olio pensato appositamente per la manutenzione dei filtri dell'aria, specialmente in ambito fuoristradistico. Il suo impiego assicura un flusso d'aria ottimale al motore: il prodotto è idoneo per essere utilizzato su ogni motore (2 o 4 tempi) e su ogni tipo di moto (stradale o fuoristrada). Per un corretto impiego e un’azione efficace occorre spruzzare un’abbondante quantità di prodotto sul filtro fino a impregnarlo completamente.

  • Nome: Castrol Foam Air Filter Oil
  • Utilizzo: lubrificazione filtro dell'aria
  • Prezzo: 21 euro

 

www.castrol.com

www.bergamaschi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA