Statistiche web
08 December 2017

Prodotti hi-tech: 5 idee regalo per Natale

Action cam, navigatori, head-up display, stabilizzatori di immagine… ecco una raccolta di prodotti hi-tech per un regalo da mettere sotto l’albero
1/6

È ora di pensare ai regali!

È tempo di pensare ai regali di Natale! Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee pensate per gli amanti delle due ruote: ecco 5 idee hi-tech per fare un regalo perfetto ad un amante delle due ruote o, perché no, a noi stessi.

GoPro Hero6 Black

GoPro Hero6 Black
L’ultima action cam di GoPro trasforma i tuoi video in “QuikStories” direttamente sul tuo telefono. Grazie al nuovo chip GP1 permette di registrare video in 4K60 e sfrutta un sistema di stabilizzazione avanzato. Troviamo poi zoom tattile, foto HDR, schermo LCD, GPS, RAW, WDR, impermeabilità fino a 10 metri…

Garmin Virb 360

Garmin Virb 360
Una videocamera con GPS integrato per riprese in alta definizione, che permette la realizzazione di filmati a 360 gradi in risoluzione 4K Ultra/30fps (fino a 5.7K/30fps). Troviamo poi quattro microfoni integrati, un sistema di Stabilizzazione Sferica 4K, tasto di avvio “one-touch”, comandi vocali e la possibilità di scattare foto a 15 Mp, sempre a 360°.

Nuviz Head-Up display

Nuviz Head-Up display
Dispositivo head-up display, privo di cavi, che trasmette su un piccolo schermo davanti alla mentoniera del casco le informazioni di viaggio, le telefonate in arrivo o le indicazioni del navigatore. La camera integrata permette di scattare foto a 8MP o registrare video a 1080p/30fps. Memoria 16 GB, espandibile fino a 128 GB con MicroSD. Batteria agli ioni di litio da 3,250 mAh, autonomia fino a 8 ore.

Tom Tom Rider 450

Tom Tom Rider 450
Il prodotto top di gamma dell’azienda olandese fornisce le mappe del mondo e percorsi offline TomTom Traffic (entrambi a vita), chiamate in vivavoce Bluetooth, condivisione dei percorsi, avvisi sulla presenza di tutor, autovelox e punti critici per incidenti e ingorghi. Il suo touch screen è utilizzabile anche con i guanti.

FeiyuTech SPG 3-Assi

FeiyuTech SPG 3-Assi
Stabilizzatore a tre assi, sia per smartphone che per action cam, per riprese sempre perfette. Il telecomando centrale permette di gestire tutti i movimenti dei motori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA