Il prezzo delle nuove MV Agusta Superveloce

La nuova MV Agusta Superveloce 2021 si presenta con motore omologato Euro 5, ciclistica rivista e cambio più preciso. Oltre alla base è disponibile anche la più curata versione S. Ecco il prezzo di ognuna e il confronto con la versione precedente

1/33

MV Agusta Superveloce 2021

La MV Agusta Superveloce 2021 compie un passo avanti in tutte le aree rispetto al passato, dal motore alla ciclistica, dall’elettronica, al comfort. Ma per tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione che trovate qui, ora concentriamoci sui prezzi.

La nuova Superveloce 2021 è disponibile nelle versioni “base” o S; qui sotto e nelle pagine successive trovate i prezzi e le foto di ogni modello. I prezzi sono indicati con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1 di 2

La nuova MV Agusta Superveloce 2021, disponibile in giallo/grigio o rosso/grigio, è in vendita a 20.950 euro c.i.m., vale a dire 950 euro in più rispetto alla versione precedente.

1/74

MV Agusta Superveloce 2021

I dettagli

1/63

MV Agusta Superveloce 2021

La Superveloce S porta all’estremo la cura nel dettaglio della gamma e si caratterizza per finiture e una nuova livrea bianca. Le ruote a raggi sono un tributo alle moto del passato. La sella in Alcantara marrone è pensata per esaltare l’eleganza ed è disponibile un kit Racing che prevede codino monoposto con tampone in alcantara marrone, scarico Arrow a tre uscite e relativa centralina elettronica, con mappatura dedicata.

La nuova MV Agusta Superveloce S 2021, disponibile nella sola colorazione bianca con dettagli oro, è in vendita a 23.850 euro c.i.m.

1/47

MV Agusta Superveloce S 2021

I detagli

1/38

MV Agusta Superveloce S 2021

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA