Statistiche web

Il prezzo della nuova Moto Morini X-Cape

La nuova Moto Morini X-Cape arriverà sul mercato nel mese di settembre. Tre le colorazioni disponibili: bianco/rosso, rosso o grigio. Concorrenziale il prezzo

1/41

Moto Morini X-Cape 2021

Motore bicilindrico frontemarcia di 649 cc, 60 CV a 8.250 giri/min., 56 Nm di coppia a 7.000 giri/min., telaio a traliccio in acciaio, forcellone in alluminio, forcella Marzocchi (regolabile) a steli rovesciati da 50 mm, monoammortizzatore KYB, cerchi a raggi da 19” ant. e 17” post. e 213 kg a secco. Così potremmo riassumere la nuova Moto Morini X-Cape. Non ci dilunghiamo sulle caratteristiche tecniche della moto perché ve ne abbiamo già parlato pochi giorni fa (le trovate qui, insieme alla scheda tecnica completa), passiamo quindi all’argomento di questo articolo: il prezzo della nuova Moto Morini X-Cape.

La moto arriverà sul mercato italiano a partire dal mese di settembre 2021 e sarà disponibile in tre colorazioni:

  • Bianco/rosso “Blanco White”
  • Rosso “Dolomite Red”
  • Grigio “Carrara Grey”

La nuova Moto Morini X-Cape 2021 sarà in vendita ad un prezzo di 7.540 euro c.i.m. Oltre alla versione standard sarà disponibile anche la versione depotenziata a 48 CV, per i possessori di patente A2. Saranno disponibili anche alcuni accessori per personalizzare la moto, come il tris di borse, le barre protettive e i paramani.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/15

Moto Morini X-Cape 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA