Statistiche web

Il prezzo della nuova KTM 890 SMT 2023

È sviluppata sulla base tecnica della 890 Adventure, con bicilindrico LC8c da 105 CV e telaio in acciaio, ma la nuova 890 SMT è caratterizzata da cerchi da 17”, forcellone allungato, linee snellite, sospensioni WP Apex regolabili ed elettronica evoluta. Ecco il prezzo

1/11

KTM 890 SMT 2023

1 di 2

La nuova KTM 890 SMT ormai dovreste conoscerla bene! Nasce sulla collaudata piattaforma 890, con telaio in acciaio che deriva dalla Adventure, ma ha sovrastrutture e caratteristiche sviluppate ad hoc. Cuore pulsante della nuova 890 SMT è il bicilindrico parallelo LC8c da 889 cc, accreditato di ben 105 CV a 8.000 giri/min., e 100 Nm di coppia. Troviamo poi coppia di cerchi da 17”, forcella WP APEX a steli rovesciati totalmente regolabile, forcellone allungato, serbatoio snellito ed un’elettronica evoluta. Ma per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo; nella pagina successiva trovate la scheda tecnica completa.

La nuova KTM 890 SMT 2023 è in vendita ad un prezzo di 14.950 euro chiavi in mano.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/21

MOTORE

  • COSTRUZIONE 2 cilindri in linea a 4 tempi
  • CILINDRATA 889 cc
  • CORSA 68.8 mm
  • ALESAGGIO 90.7 mm
  • POTENZA 104,6 CV
  • COPPIA 100 Nm
  • CAMBIO 6 marce
  • RAFFREDDAMENTO liquido
  • AVVIAMENTO Starter elettrico
  • FRIZIONE antisaltellamento PASC, a comando meccanico
  • EMS Bosch con RBW
  • LUBRIFICAZIONE forzata con 2 pompe dell'olio

CICLISTICA

  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)15.8 l
  • ABS Robert Bosch AG 9.1 MP (incl. ABS sensibile all'angolo di piega e modalità Supermoto)
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 320 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 260 mm
  • FRENO ANTERIORE 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
  • FRENO POSTERIORE Pinza a 2 pistoni, disco del freno
  • CATENA X-ring 520
  • PESO A SECCO 194 kg
  • COSTRUZIONE TELAIO in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORE WP APEX 43
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA 227 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIORE Ammortizzatore WP APEX
  • ALTEZZA SELLA 860 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 64.21 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE 180 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE 180 mm
© RIPRODUZIONE RISERVATA