Statistiche web

Il prezzo della nuova Ducati Scrambler Urban Motard 2022

Spinta dal bicilindrico a L di 803 cc è caratterizzata da cerchi a raggi da 17”, parafango anteriore alto, sella piatta e tabelle portanumero laterali. Ecco il prezzo della nuova Ducati Scrambler Urban Motard 2022

1/64

Ducati Scrambler Urban Motard 2022

La Ducati Scrambler Urban Motard 2022 è una nuova versione con grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani, che unisce il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19. Il richiamo al mondo motard lo vediamo anche nei cerchi a raggi da 17”, il parafango anteriore alto, la sella piatta e le tabelle portanumero laterali. Resta invariata la base tecnica, in comune con le sorelle della gamma Scrambler 800. Per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova Ducati Scrambler Urban Motard è in vendita a 11.840 euro c.i.m. La moto è disponibile nella sola colorazione “Star White Silk e Rosso GP ‘19”, con telaio nero e sella nera dedicata con tag rosso. È in vendita anche nella versione depotenziata con motore a 35 kW per i possessori di patente A2.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/9

Ducati Scrambler Urban Motard 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA