Statistiche web
di Beppe Cucco
20 September 2023

Il prezzo della nuova Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024

Ha una ricca dotazione di serie studiata per migliorare comfort, capacità di carico e attitudine al viaggio. Ecco il prezzo della nuova Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024

1/21

Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024

La nuova Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024 è, di fatto, una Multistrada V4 S (qui com’è fatta e quali contenuti ha) arricchita attraverso una dotazione di serie ancora più completa che migliora comfort, capacità di carico e attitudine al viaggio. Tale dotazione include le borse laterali flottanti, il cavalletto centrale, la sella di pilota e passeggero riscaldabile, i sensori di pressione delle gomme, i faretti ausiliari a LED, i radar (frontale e posteriore) ovvero il cruise control adattivo e il sistema di rilevamento dei veicoli nella zona cieca degli specchietti, le manopole riscaldabili e il tappo della benzina “hands free” utilizzabile senza chiave. Troviamo poi manubrio collegato alla piastra rigidamente anziché attraverso silent block, convogliatori laterali dotati di una paratia mobile attraverso la quale si può bloccare il flusso d’aria, una ventola di raffreddamento nel vano portacellulare, introdotta poiché si sono verificati episodi di surriscaldamento di smartphone chiusi al suo interno e nuovi pannelli paracalore installati nella zona della sella. Ma per tutti i dettagli di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024 è in vendita ad un prezzo di 27.590 euro c.i.m., vale a dire 3.350 euro in più rispetto alla Multi V4 S di base (in vendita a 24.240 euro c.i.m.)

Tutte gli accessori presenti sulla nuova Grand Tour sono presenti nel catalogo Ducati ed è quindi possibile allestire una V4 S esattamente come una V4 S Grand Tour; quest’ultima però garantisce un modesto risparmio (costa circa 700 euro meno di quanto costerebbe una V4 S con identico equipaggiamento) ed è dotata di una colorazione esclusiva che riguarda sia le parti di carenatura sia componenti quali il forcellone, i riser e le pedane del passeggero, neri.

Vi ricordiamo che il prezzo presente in questo articolo è indicato con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/19

Ducati Multistrada V4 S Grand Tour 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA