Statistiche web

Il prezzo della nuova Kawasaki Ninja 650

Nella gamma Kawasaki è entrata la nuova sportiva stradale, la Ninja 650 2020. Ora, è il momento di conoscerne caratteristiche e prezzo

1/39

Kawasaki Ninja 650 2020

1 di 2

La nuova Ninja 650 fa un salto in avanti con un frontale ridisegnato, fanaleria full LED e una nuova strumentazione TFT a colori con schermo da 4,3” con connessione Bluetooth. Resta invariata la parte tecnica. A spingere la moto ritroviamo, dunque, il motore bicilindrico parallelo di 649 cc, in grado di erogare una potenza di 68 CV a 8.000 giri/min. e con un picco di coppia di 65,7 Nm a 6.500 giri/min.

Per quanto riguarda l’estetica della moto, le linee rimangono quelle della precedente versione, tranne nel frontale, dove cambia il musetto e i fari. Il nuovo anteriore riprende il look delle altre moto Kawasaki, con il “deflettore” sotto al faro che già abbiamo visto in precedenza su altri modelli della gamma. Cambiano anche i fari, che oltre ad avere un look inedito, sono ora di tipo full LED. Nel posteriore cambia invece la sella del passeggero, ora progettata per essere più confortevole. Completamente nuova la strumentazione, composta da un display TFT a colori con schermo da 4,3” e connessione Bluetooth, che offre la possibilità di connettere il proprio smartphone alla moto.Inoltre, sfruttando, l'App Rideology di Kawasaki, sarà possibile accedere a funzioni come le informazioni sul percorso, la segnalazione dei tagliandi di manutenzione e le notifiche delle telefonate, email e messaggi. Due le visualizzazione disponibili sul display: “positivo” e “negativo”, un sensore gestisce in maniera autonoma il livello di luminosità dello schermo. Cambiano anche gli pneumatici di primo equipaggiamento, ora di seri la moto viene fornita con i nuovi Dunlop Sportmax Roadsport 2.

1/25

Kawasaki Ninja 650 2020. il muso

La nuova Kawasaki Ninja 650 sarà disponibile a partire da gennaio 2020 in tre colorazioni: Pearl Flat Stardust White / Metallic Flat Spark Black, il “classico” Metallic Spark Black e la livrea celebrativa del quinto titolo mondiale WSBK consecutivo di Jonatha Rea con la Ninja ZX-10RR del Kawasaki Racing Team. La moto sarà in vendita ad un prezzo di 8.340 euro c.i.m.*

*: il prezzo è da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di messa in strada che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/11

Kawasaki Ninja 650 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA