SPECIALE SALONE EICMA 2022
Tutte le novità Casa per Casa

Il prezzo della nuova Ducati Multistrada V4 Rally (tutte le versioni)

La nuova Ducati Multistrada V4 Rally 2023 è disponibile in versione standard “Radar” e nelle più ricche “Adventure Travel & Radar” e “Full Adventure”. Ecco cosa comprendono gli allestimenti e il prezzo

1/48

1 di 2

La nuova Ducati Multistrada V4 Rally 2023, rispetto alla Multi V4 "standard", offre di serie una dotazione da vera globetrotter, con parabrezza maggiorato e maxi serbatoio da 30 litri. A livello ciclistico le sospensioni hanno un’escursione maggiorata, mentre l'elettronica mantiene i 4 riding mode e guadagna altrettanti power mode, tra cui spicca quello dedicato proprio all'enduro. Novità anche per quanto riguarda il sistema di deattivazione dei cilindri. Per tutte le caratteristiche di questo nuovo modello vi rimandiamo, però, al nostro articolo di presentazione, ora concentriamoci sul prezzo.

La nuova Ducati Multistrada V4 Rally è disponibile in due colorazioni:

  • Ducati Red con cerchi a raggi con canale di colore nero
  • Brushed Aluminium & Matt Black con cerchi a raggi con canale di colore nero

Il prezzo della moto, in versione “standard”, ovvero la “Radar” con radar anteriore e posteriore, parte da 27.740 euro c.i.m.*, vale a dire 7.500 euro in più rispetto alla Multistrada V4 e 3.500 in più rispetto alla Multistrada V4 S.

1/18

Oltre all’allestimento “Radar” sono disponibili anche gli allestimenti:

  • Adventure Travel & Radar (radar anteriore/posteriore, valige in alluminio, sella riscaldabile, manopole riscaldabili), in vendita ad un prezzo di 30.140 euro c.i.m.*.
  • Full Adventure (radar anteriore/posteriore, valige in alluminio, sella riscaldabile, manopole riscaldabili, silenziatore Akrapovic, parafango anteriore in fibra di carbonio), in vendita ad un prezzo di 31.69 euro c.i.m.*.

*: i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/18

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA