Statistiche web

I prezzi dei nuovi Yamaha TMAX e TMAX Tech MAX

Yamaha ha comunicato i prezzi della nuova gamma TMAX, che si affaccia al 2022 con un design completamente nuovo, ispirato al segmento delle sportive Yamaha, e sospensioni aggiornate. Due le versioni: "standard" e Tech MAX

1/18

1 di 2

TMAX 2022 rimane fedele all'idea originale che lo ha reso uno dei modelli Yamaha più venduti. La combinazione tra un motore bicilindrico montato su un telaio motociclistivo con un bilanciamento ideale dei pesi, nascosto da una carrozzeria sportiva è ciò che spiega il successo duraturo di questo maxi-scooter. In vista del 2022, il TMAX si aggiorna e vede l’arrivo di una scocca più compatta, d’ispirazione motociclistica, che presenta un nuovo muso con prese d'aria e ali aerodinamiche sporgenti, oltre al doppio faro a LED, con indicatori di direzione integrati. Tutti i componenti della carrozzeria sono stati ridisegnati, per dare a questo best-seller un aspetto più dinamico. Oltre al nuovo muso sportivo, il TMAX presenta un inedito parabrezza che contribuisce al nuovo look e migliora il comfort della guida nonché una sezione centrale più snella che migliora la mobilità del pilota. La sezione posteriore dal nuovo design, più fluida, con luce LED dal design a T, enfatizza le linee pulite e sportive. I nuovi boomerang e i pannelli nel retro scudo ridisegnati si fondono con il resto della nuova carrozzeria per regalare al modello 2022 un look più moderno. Novità anche per quanto riguarda sospensioni, connettività ed elettronica. Qui potete approfondire tutto quello che c'è da sapere.

1/11

Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da aprile 2022. Il TMAX sarà in vendita al prezzo di 12.949 euro c.i.m. Per la versione Tech MAX servono invece 15.149 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA