Statistiche web

Premier al Motor Bike Expo con la gamma caschi 2018

Premier è presente alla Fiera di Verona con la propria gamma 2018, aggiornata con i nuovi modelli della Collezione Stradale e Vintage
Premier Xtrail, nella colorazione nero e giallo fluo

Premier a Verona

Il modulare Premier XTrail, pensato per le maxienduro
Accanto alla linea Vintage, quella dedicata a custom e special, Premier porta a Motor Bike Expo 2018 anche la rinnovata Collezione Stradale, arricchita con i caschi m.y. 2018. Presso lo stand del produttore è possibile vedere e toccare con mano i nuovi Vyrus, Delta, Rocker, Cool e XTrail, un modulare con parasole pensato per proteggervi dai raggi solari sia su strada che in offroad.

Attitudine touring, velleità adventure

L’ XTrail, ultimo nato di Casa Premier, è un modulare in resina termoplastica dotato di parasole e visierino interno. Questo casco è pensato per i mototuristi e per chi vuole unire il look di un casco aventure con la praticità di un casco apribile tradizionale. La calotta esterna è in resina termoplastica, mentre quella interna è realizzata in EPS a densità differenziata e prodotta in due misure diverse, per meglio assecondare le taglie (da XS a XL). La visiera, spessa 2,2 mm in policarbonato, è trattata antigraffio ed è dotata di serie di antiappannamento Pinlock; inoltre, è presente il visierino interno parasole. Il sistema di sgancio della mentoniera è comandato da un singolo pulsante sulla base della mentoniera, gli interni anallergici con trattamento Sanitized sono completamente estraibili e lavabili e sono predisposti per inserire l’interfono bluetooth. XTrail è disponibile in tre colorazioni: due con grafica nelle varianti black/white/fire-red e white/black/blue/red e una terza versione in nero con finiture grigio metallizzato e giallo fluo. Il Premier XTrail è già disponibile al prezzo di 229 euro; inoltre, su tutti i caschi della collezione Premier è stata introdotta la garanzia valida per 5 anni dall’acquisto (previa registrazione sul sito www.premier.it).
Premier XTrail è disponibile a 229 eurp con garanzia di 5 anni
© RIPRODUZIONE RISERVATA