Statistiche web

Posta la foto della tua vacanza, puoi aggiudicarti la tenda vincitrice della nostra comparativa

Parte oggi il nostro contest fotografico #ioviaggiointenda: le foto delle tue vacanze possono farti aggiudicare la tenda Bertoni Avventura che ha conquistato il gradino più alto del podio nella comparativa “tre posti” pubblicata sul numero di luglio di Motociclismo

1/12

1 di 2

Quella del 2020 sarà l’estate dei viaggi in tenda. Dopo il lockdown c’è voglia di aria aperta, di distanziamento, di spendere poco, di organizzare all’ultimo… e anche di raggiungere angoli remoti di un'Italia che sarà presa d'assalto (dagli italiani) come non mai. Su Motociclismo di luglio trovate la comparativa tende a tre posti, quelle che consentono di viaggiare comodamente in coppia, offrendo spazio anche per caschi, stivali e tutto l’equipaggiamento da moto. Abbiamo messo a confronto prodotti autoportanti, leggeri e facilmente trasportabili. Ebbene la regina di questo segmento è risultata la Bertoni Avventura (199 euro; la trovate in foto qui sotto) che sarà anche il trofeo del contest fotografico che lanciamo oggi per conoscere le vostre vacanze in tenda: quale avete scelto, dove l'avete piantata, con chi l'avete condivisa?

1/21

Per partecipare basta postare su Facebook o Instagram la/le foto della vostra vacanza (nella foto deve comparire, oltre la tenda, la moto e il numero di luglio o di agosto o di settembre di Motociclismo, oppure lo Speciale Alpi) accompagnata dai seguenti hashtag: #ioviaggiointenda #rivistamotociclismo #bertonitende. Il contest prevede tre categorie: “mare”, “montagna”, “luogo insolito”. Più foto postate, più possibilità avete di aggiudicarvi il trofeo. Le foto migliori, secondo il giudizio insindacabile della rivista, verranno pubblicate nelle gallery previste su Motociclismo di agosto e settembre e sul sito. Lo scatto più bello di ogni categoria sarà omaggiato, come abbiamo detto, con la tenda Bertoni Avventura (199 euro), vincitrice del nostro test comparativo. Nel mese di ottobre avverrà la premiazione e, in quell'occasione, verrà realizzato un articolo conclusivo sul contest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA