Statistiche web

Portali Retrò Motors: mostra scambio moto d’epoca a Catania

Sabato 9 e domenica 10 maggio al parco commerciale “I Portali” di San Giovanni la Punta (CT) si terrà la terza edizione della mostra scambio di mezzi d’epoca: moto, auto, ricambi ma anche un concorso che eleggerà i mezzi più pregiati

Portali retrò motors: mostra scambio moto d’epoca a catania

Questo weekend appuntamento dedicato alle due ruote d’epoca in Sicilia. Il parco commerciale “I Portali” di San Giovanni la Punta (CT) è pronto per accogliere la terza edizione di Portali Retro Motors, mostra dedicata a mezzi d’epoca, ricambi e quant'altro. Domenica 10 maggio sarà la volta del concorso che premierà i mezzi migliori (qui le foto dello scorso anno).

 

Portali retrò motors: non solo moto d’epoca a catania

La mostra scambio vedrà come protagoniste le moto e le auto, ma non mancheranno i pezzi di ricambio, l’angolo dedicato al modellismo e persino l’antiquariato. Il momento più atteso è senza dubbio quello del concorso dedicato ai mezzi d’epoca: saranno premiate le migliori moto e auto (la più antica, la miglior conservata, la miglior restaurata e la più rara) e da quest’anno verrà dedicato uno spazio speciale alle Vespa (la più antica, la più rara e la miglior conservata). L’iscrizione al concorso ha un costo di 10 euro mentre l’ingresso alla mostra è gratuito.
L’appuntamento con Portali Retrò Motors è per sabato 9 e domenica 10 maggio in viale Cristoforo Colombo 13 a San Giovanni la Punta (CT).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA