Statistiche web

La polizza Motoplatinum si fa anche la domenica e nei festivi

Dall'inizio di dicembre, il call center di 24hAssistance è aperto anche durante il week end e nei festivi: è possibile ricevere informazioni, calcolare un preventivo, acquistare una polizza o rinnovarla. A Milano, il punto vendita di via Canonica 72, è aperto dalle 8 alle 20 nei giorni feriali e, nei giorni festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

La polizza motoplatinum si fa anche la domenica e nei festivi

Tempo di novità per la polizza RCA. Era la fine di giugno quando l’assicurazione Motoplatinum, realizzata in collaborazione con Motociclismo da 24hAssistance, è diventata disponibile per tutti gli scooter e le moto (qui tutti i dettagli). La novità di questi giorni è che sarà possibile contattare 24hAssistance anche la domenica e nei festivi. Scopriamo insieme come fare.

 

LA POLIZZA SEMPRE DISPONIBILE

Con 24hAssistance sarà possibile ricevere informazioni, calcolare un preventivo, acquistare una polizza o rinnovarla anche di domenica o nei festivi. Per farlo (oltre che attraverso il preventivatore che trovate qui sul sito di Motociclismo) basterà chiamare lo 02 20564 440, scrivere una mail a info@24hassistance.com, andare sulla pagina Facebook di 24hAssistance, oppure passare direttamente nei punti vendita. A Milano, la sede in via Canonica 72 sarà aperta dalle 8 alle 20 nei giorni feriali, mentre, nei giorni festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA