Statistiche web
21 June 2012

Supervalutazione dell’usato se acquisti un Piaggio X10

Fino al 16 luglio, a chi acquista uno qualsiasi degli scooter della gamma Piaggio X10, la Casa di Pontedera supervaluta l'usato di 500 euro

Supervalutazione dell’usato se acquisti un piaggio x10

Una delle più importanti novità del gruppo Piaggio per il 2012 è lo scooter X10 (il nostro test a Parigi), Gran turismo declinato nelle cilindrate 125, 350 e 500 cc,accattivante nell’estetica e moderno nelle soluzioni tecniche (qui il video approfondimento sul motore 350 cc). In particolare, le versioni Executive vantano l’ABSe il controllo elettronico di trazioneASR nonché, per il 500, il momoammortizzatore con la regolazione elettrica del precarico della molla.

Per entrare in possesso di questa novità Piaggio, oggi si può sfruttare una promozione speciale: fino al 16 luglio Piaggio supervaluta di 500 eurol'usato di qualsiasi cilindrata e marca, purché marciante e in normale condizioni d'utilizzo. La promozione si applica a tutte le cilindrate e a tutti gli allestimenti di X10, esi somma alla consueta valutazione dell'usato realizzata dal concessionario.

www.piaggio.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA