SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Piaggio NT3 concept

Una vettura destinata al mercato asiatico che probabilmente arriverà anche in Europa; Piaggio si dedica alla mobilità urbana a 4 ruote. Tre le motorizzazioni disponibili

Piaggio nt3 concept

Destinato a prendere il posto dell’Ape, il Piaggio NT3 concept presentato all’Eicma è un’auto a 3 posti nata per il mercato asiatico ma che con tutta probabilità arriverà anche in Europa, come ha assicurato Roberto Colaninno.

 

Quattro ruote, 2,4 metri di lunghezza, tre posti e altrettante motorizzazioni a benzina. Saranno, infatti disponibili un propulsore da 200 cc, uno da 300 cc e, con questa cubatura, verrà reso disponibile anche un sistema di alimentazione ibrida. L’elettronica di bordo è in grado di decidere, in base alla modalità operativa selezionata e alle condizioni di utilizzo, quanta potenza trasmettere attraverso il motore termico e quanta tramite quello elettrico al fine di ottimizzare prestazioni e consumi. La velocità massima è di 80 km/h mentre si ferma a 30 km/h in modalità solo elettrico. Al momento non è stata comunicata l'autonomia.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA