Statistiche web
28 April 2011

Piaggio MP3 Yourban LT 300 ie

Nuova versione del più recente tre ruote di Piaggio, l’MP3 Yourban. Si può guidare con la patente B per l’automobile. Disponibile ad un prezzo di 6.000 f.c.

Piaggio mp3 yourban lt 300 ie

 

Nuova versione del Piaggio MP3 Yourban che con l’allestimento LT offre uno scooter da 300 cc che si può guidare con la sola patente B. Si distingue dal suo predecessore per la carreggiata anteriore aumentata a 465 mm, i nuovi indicatori di direzione, la luce di posizione a led integrata nel faro anteriore e la frenata integrale che può essere azionata sia dalla leva del freno che dal pedale sulla pedana. Inoltre, è equipaggiato di serieconil sistema elettronico di blocco della sospensione anteriore, che consente dimantenere lo scooter in equilibrio sulle tre ruote edevitare di dover mettere il piede a terra, ad esempio al semaforo.

 

Il motore è il monocilindrico da 300 cc ad iniezione con 22,8 CV a 7.750 giri/min e 24 Nm di coppia a 5.750 giri/min. Il Piaggio MP3 Yourban LT 300 ie è proposto a 6.000 euro franco concessionario in 5 colorazioni, tutte metallizzate: Nero Cosmo, Rosso Ibis e Grigio Orione (goffrature e sella di colore nero), Bianco Perla e Grigio Ghiacco (goffrature e sella di colore blu).

© RIPRODUZIONE RISERVATA