Statistiche web

Piaggio presenta i nuovi Beverly e MP3 in versione Deep Black

Entrambi i modelli Piaggio saranno disponibili da giugno nello speciale allestimento Deep Black che prevede la colorazione nera estesa alla sella, ai cerchi e a tutta la scocca, con contrasti opachi-lucidi che ne enfatizzano le forme sportive del Beverly e dell'MP3 300

1/5

Piaggio Beverly e MP3 300 Deep Black Edition 2023

1 di 2

La gamma di scooter Piaggio si arricchisce, per la stagione 2023, con il nuovo e speciale allestimento Deep Black, disponibile per Piaggio Beverly e per Piaggio MP3 300 hpe. La livrea Deep Black esalta il design a linee tese e muscolose di Piaggio Beverly, ripreso dalle tendenze del mondo automobilistico e enfatizzato dalla colorazione opaca Nero Meteora. A questa si uniscono grintosi dettagli in nero lucido, finitura che si estende anche ai cerchi ruota. Anche la sella è specifica per la nuova versione e adotta lo stile “total black”, con cucitura singola tono su tono. Un look minimal evidenziato anche dalla targhetta Beverly sulle fiancate, anch’essa rifinita in nero lucido.

Piaggio Beverly S, la versione dall’impronta più sportiva del crossover Piaggio, accoglie anche la nuova colorazione Verde Jungle, dal sapore contemporaneo.

Lo speciale allestimento Deep Black è disponibile anche su Piaggio MP3 300 hpe, versione più compatta e leggera dello scooter dotato dell’esclusiva tecnologia Piaggio a tre ruote che ne permette l’utilizzo con la sola patente auto. La colorazione nero opaco è abbinata a finiture nero lucido, inclusi i cerchi ruota. Il nero si estende anche alla cornice della strumentazione e ai comandi, mentre il cupolino brunito dona un ulteriore tocco di elegante sportività.

Piaggio Beverly Deep Black è proposto nella cilindrata 300 al prezzo di 5.949 euro e nella cilindrata 400 a 7.249 euro. Piaggio MP3 300 Deep Black è disponibile a 7.449 euro. Tutti i prezzi sono da intendersi con la formula "chiavi in mano", quindi comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA