Statistiche web

Peugeot e Motoplatinum insieme per farvi risparmiare sulla RC

La Casa del Leone amplia l’offerta di servizi per i propri clienti chiamata Plus+. Del pacchetto entra a far parte anche l’assicurazione di 24hAssistance, con tariffe mediamente inferiori del 20% rispetto al mercato scooter

Peugeot e motoplatinum insieme per farvi risparmiare sulla rc

È il 2013, quando Peugeot Scooters lancia la formula “Plus+”. Si tratta di un pacchetto di servizi pensato per “coccolare” il cliente grazie a speciali offerte che riguardano la garanzia, l’assistenza stradale, il kit di messa in strada del mezzo. Ultimamente, però, l’iniziativa della Casa francese ha subito una decisa accelerazione, con due interessanti proposte assicurative. La prima tutela contro i rischi di foratura delle gomme (ne abbiamo parlato qui), mentre l’ultima novità riguarda la RCA.

 

Convenienza alla francese

Grazie all’accordo siglato con 24hAssistance, dal 1° aprile Peugeot propone infatti ai propri clienti l’assicurazione Motoplatinum, la polizza che, dopo 3 anni a “prezzi bloccati”, è diventata ancora più economica abbassando sensibilmente i prezzi dell’RC per gli scooter. Rispetto alle tariffe riferite agli scooter, Motoplatinum propone prezzi inferiori mediamente del 20%, grazie ad una profilazione ancora più dettagliata del guidatore e dello scooter.

 

Reciproca soddisfazione

Ancora una volta Peugeot Scooters” - dichiara Enrico Pellegrino Amministratore Delegato di Peugeot Scooters Italia - “attraverso collaborazioni con partner di primaria importanza è riuscita ad andare incontro alle esigenze dei sui clienti, esigenze non solo di mobilità in senso stretto ma anche di sicurezza e servizi ad alto valore aggiunto. Non ci limitiamo a seguire il cliente al momento dell’acquisto del suo scooter ma, attraverso il nostro programma Plus+ gli mettiamo a disposizione, a costi decisamente interessanti, tutti gli strumenti necessari per vivere pienamente il senso di libertà ed il divertimento che solo un veicolo due ruote sa dare”. 

 

Siamo soddisfatti e orgogliosi” - replica Matteo Fossati, fondatore di 24hAssistance - “di aver legato il nostro marchio a quello di Peugeot Scooters  riferimento in Europa per quanto riguarda il mercato degli scooter. Grazie a questa partnership d’eccellenza, Motoplatinum assicura a condizioni vantaggiose più di un centauro su due cercando così di contrastare la diminuzione degli assicurati che nel 2013, secondo ANIA, erano il 7%”.

 

Clicca e risparmia

I clienti Peugeot Scooters potranno acquistare Motoplatinum online su www.peugeotscooters.it/plus/assicurazione/, al telefono 02 20564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, su facebook.com/24hAssistance, sul sito www.peugeotscooters.it e naturalmente presso i concessionari autorizzati di Peugeot Scooters.

 

Calcolare il premio online è facile ed intuitivo con il preventivatore 2.0 basta inserire il numero di targa e la data di nascita per avere il proprio preventivo anonimo e personalizzato in un click! Il servizio, collegato direttamente alla banca dati ufficiale di ANIA e della Motorizzazione Civile, precompilerà in automatico i dati necessari alla preventivazione.

Il call center di Motoplatinum, per stare ancora più vicino ai clienti, è a disposizione anche durante il week-end e nei giorni festivi per ricevere informazioni, calcolare un preventivo, acquistare una polizza o rinnovarla.

 

Ora che sapete tutto sull’assicurazione che vi offre Peugeot, date un’occhiata al listino della Casa di Parigi (ma di proprietà indiana) e fate la vostra scelta, ci sono scooter per tutti i gusti: dal sontuoso tre ruote Metropolis GT allo stiloso Django, passanto per gli abbordabili Tweet²

© RIPRODUZIONE RISERVATA