Statistiche web

Peugeot: i prezzi della gamma 2016 e offerta speciale sul Django

La Casa francese comunica il listino 2016 con i prezzi aggiornati e gamma razionalizzata, inoltre propone interessanti finanziamenti su tutta la gamma con particolare attenzione per lo scooter dal look retrò


 

Tutti i prezzi delle novità

Peugeot ha diffuso il nuovo listino, arricchito con le novità che abbiamo potuto ammirare a EICMA 2015, come la nuova versione dello Speedfight, la Total Sport, il rinnovato ruote alte Tweet Paris (con inclusi bauletto, parabrezza e borsa griffata) e il tre ruote sportivo Metropolis RS, con una nuova livrea. In fondo all'articolo trovate il listino completo: i prezzi dichiarati sono franco concessionario, per arrivare al “chiavi in mano” bisogna aggiungere i costi di immatricolazione e messa in strada che Motociclismo quantifica in 250 euro (ovviamente solo per i modelli con cilindrata di oltre 50 cc).
Rispetto al listino precedente, scompaiono alcuni modelli (i Tweet Evo, i Vivacity, i Ludix, I LXR, i Geopolis e i Vogue) ma ne entrano altri, in particolare le versioni "Paris" e "Double Black"per i Tweet; la versione "Sportline" per Kisbee, infine nonché il Metropolis 400 in versione GT 2016).
 

Offerte su Django 50 e 125 per la primavera e finanziamenti a tasso zero

Per tutto il mese di aprile Peugeot abbassa il prezzo del Django 50 (qui le foto) a 1.999 euro f.c. e dei 125 e 150 a 2.499. Ribassato anche il prezzo del Kisbee 50, per questo mese a 1.350 euro. Inoltre grazie alla collaborazione con Findomestic offre varie formule di finanziamento:
  • Finanziamento interessi zero su tutta la gamma con importo finanziabile da 1.500€ a 6.000€. TAN Fisso 0%, TAEG Max 9,48%.
  • Finanziamento “Decidi tu” su tutta la gamma. Il cliente Peugeot Scooters ha la possibilità di acquistare il modello di scooter di oltre 50 cc che più desidera senza obbligo di acconto, avendo a disposizione 6 mesi di tempo per decidere se pagare in un’unica soluzione o con soluzione rateale.
  • Finanziamento “Metà e metà” che permette di acquistare Peugeot Django in qualunque versione e pagarlo a rate: la prima metà del periodo di pagamento è a tasso fisso (TAN 7,95%, TAEG 8,25%), mentre la seconda metà sarà completamente a tasso zero (TAN fisso 0%, TAEG 0%).

Va ricordato che su tutta la gamma Peugeot offre 3 o 4 anni di garanzia (estendibile a pagamento fino a 5 anni) e due anni di assistenza stradale gratuiti (rinnovabili a 27,50 euro all’anno).

Il listino Peugeot 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA