Statistiche web

Peugeot Kisbee 50, ora ancor più vantaggioso!

Pratico, economico e alla portata di tutti, il Peugeot Motorcycles Kisbee è un perfetto alleato per il commuting urbano. Disponibile in 5 versioni, ora è ancor più vantaggioso grazie al finanziamento proposto in collaborazione con Findomestic

1/6

Modello più venduto di Peugeot Motorcycles, con circa 220.000 unità distribuite, Kisbee è uno scooter urbano perfetto per l'utilizzo di tutti i giorni grazie ad una seduta ampia, ad un vano sottosella in gradi di ospitare un casco integrale e ad una pedana spaziosa.

La seduta collocata a 760 mm e le piccole ruote da 12" lo rendono agile e con una luce da terra contenuta, quindi alla portata di tutti.

A spingere il Kisbee un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria con iniezione elettronica, in grado di erogare secondo la casa 3,5 CV a 7.700 giri/min., assicurando un bassissimo consumo di carburante: 1,75 l/100 km, per un'autonomia complessiva di 380 km. Inoltre, fino al 31 marzo 2023 è possibile acquistare il Kisbee usufruendo della promozione sviluppata da Peugeot Motorcycles in collaborazione con Findomestic, che permette di suddividere il prezzo dello scooter in 24 rate da 91,62 euro al mese TAN fisso 0% - TAEG 7,76%.

Kisbee è disponibile in diverse versioni e colori:

Active (versione base) nei colori: Celest Blue, Icy White, Pearly Black 2.349 euro cim. alla quale si aggiungono le special edition tutte con un colore specifico e la pedana alluminio:

  • Black Edition , colore Mad Black: 2.399 euro cim.
  • GT, colore Meteor Grey : 2.399 euro cim.
  • Motul, colore Flat 6 red: 2449 euro cim.
  • Streetline, colore Satin Flash Silver: 2449 euro cim.

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA