Statistiche web
26 April 2012

Peugeot in SBK con BMW

Il BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team, quello di Michel Fabrizio e Ayrton Badovini, userà come mezzi di servizio nel paddock 9 scooter Peugeot Speedfight 3 50. Si rinnova la collaborazione franco/tedesca iniziata lo scorso anno

Peugeot in sbk con bmw

Proprio come era già successo lo scorso hanno, anche per il 2012 la Peugeot è partner della BMW nel Mondiale SBK. Anche quest’anno, infatti, la Casa francese fornisce degli scooter al team “satellite”, la squadra italiana BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team per cui corrono Michel fabrizio e Ayrton Badovini in SBK e Lorenzo Baroni, Sylvain Barrier in Stock 1000.

Il mezzo scelto è lo Speedfight 3 50, scooter sportivo nella linea e ancor più grintoso con le livree del team BMW. Ne sono stati forniti nove, e abbiamo un piccolo presentimento: forse non tutti, ma almeno qualcuno, durante la stagione, perderà qualche pezzo originale per guadagnarne di speciali. Così oltre che pratico e funzionale, il Peugeottino con la faccia da BMW diventerà parecchio più divertente. Inevitabile, se vai a finire nelle mani di gente che lavora in un team del Mondiale SBK.

 

www.peugeotmotocycles.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA