SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Peugeot Django S: nuova serie speciale dello scooter vintage

La Casa transalpina presenta un nuova versione del proprio scooter dalle linee retrò. La serie speciale prende il nome di Django S ed è caratterizzata da una livrea nera opaca. Info ed immagini

Muoversi con stile

Peugeot ha presentato ad Eicma 2015 una nuova serie speciale del proprio scooter dalle linee vintage: arriva il Django S. La nuova declinazione del mondo Django va ad affiancare i 4 modelli già presenti: Heritage, Sport, Evasion e Allure – oltre a quello personalizzabile da ogni acquirente.
1/20 Peugeot Django S

Profilo e linee

Caratterizzato da toni sobri, Django S è la quinta declinazione della gamma Django, con il quale la Casa si propone di soddisfare tutti i gusti degli scooteristi, anche grazie all’introduzione, nello scorso anno, di un propulsore 50 cc, oltre a quelli 125 e 150cc. La colorazione in nero è totalmente opaca ed arricchita dalle cromature presenti su modanature, retrovisori, maniglia passeggero. Al centro delle carene laterali è presente una grande “S” stampata su fondo bianco che caratterizza le linee dello scooter.
 
Cliccate qui per conoscere tutte le novità di Peugeot ad Eicma 2015.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA