Statistiche web

Pernat: "Aprilia in MotoGP nel 2016? Io non ci credo"

Carletto a ruota libera: "Iannone ha battuto 6 volte Marquez, è il nostro futuro; Fenati e Bulega i giovani più promettenti; Lorenzo iridato 2014; io non avrei preso Galbusera, e comunque che scivolone con Burgess; Dall'Igna farà una rivoluzione; Rossi, gli infortuni e l'incidente col Sic"

Pernat: "aprilia in motogp nel 2016? io non ci credo"

Alla fine della prima giornata dei test MotoGP di Valencia (cliccate qui per la gallery con i nuovi abbinamenti moto/pilota), abbiamo avuto con noi Carlo Pernat, che ha risposto in diretta streasming alle vostre domande e a quelle di Federico Aliverti. Il manager e opinionista genovese non ha battuto ciglio di fronte alle vostre domande. Anzi, voi sapevate che avrebbe risposto senza peli sulla lingua e l’avete pungolato. Lui è stato al gioco e non si è frenato. Ha parlato di tutto: di Rossi, Marquez, Lorenzo; di iannone e dei giovani italiani; della Ducati; della Dorna; di tecnica e politica; di tempi ormai andati che non torneranno più; di soldi; di SBK…

 

Insomma, la replica integrale dell’intervista è lunghetta, ma vale la pena non perdersene nemmeno un secondo.

 

 

Ricordate che Pernat è il manager di Iannone, pilota che Motociclismo ha in diretta streaming sul sito per rispondere alle vostre domande da Valencia. Cliccate qui per i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA