Statistiche web
13 May 2011

Passione in moto 2011

Il 28 e 29 maggio per un evento organizzato dalla Provincia di Bologna in collaborazione con Ducati alla scoperta delle terre bolognesi

Passione in moto 2011

 

Il 28 e 29 maggio si svolge la terza edizione di Passione in moto, un tour di due giorni alla scoperta del territorio bolognese, dei paesaggi ma anche della gastronomia locale. Un evento promosso dalla Provincia di Bologna e realizzato da STAI (Società Turismo Area Imolese) in collaborazione con Ducati, per chi parteciperà sarà possibile scegliere fra quattro diversi itinerari: “Colli d'Imola”, “Città, castelli e ciliegi”, “Appennino bolognese”, oltre ad unquarto itinerario ispirato da “Appennino slow”, il consorzio per la promozione turistica delle valli appenniniche bolognesi. La partenza e l'arrivo avverranno in un luogo leggendario per i motori, l'autodromo «Enzo e Dino Ferrari» di Imola dove, in collaborazione con Ducati, sarà allestito per l'occasione uno spazio nel paddock 3 (dietro la tribuna centrale), tutto dedicato alla passione per le due ruote. Inoltre,sabato sera alle ore 18.00 ad attendere i motociclisti in arrivo dopo la prima ed entusiasmante giornata ci sarà una grande festa all’interno del circuito, per celebrare il rientro di Paolo Pirozzi dal giro del mondo appena compiuto su una Multistrada 1200.

 

Ci si può iscrivere dal sito passioneinmoto.it (ogni itinerario da un giorno costa 14 euro) e www.bestticket.it  Nell’iscrizione sono compresi tutti i servizi: dall’assistenza delle «motoguide» della Ducati, al pranzo, al materiale informativo. Chi acquista due itinerari per entrambe le giornate può accedere a tariffe speciali per il pernottamento nelle strutture alberghiere convenzionate: per questo occorre contattare la Stai (Società turismo area imolese): reservation@stai.it,  tel. 054225413. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA