Statistiche web

Paraschiena con struttura morbida 3D dalla britannica Forcefield

L’azienda inglese realizza prodotti d’abbigliamento per la sicurezza in moto, ma con una particolare attenzione anche al comfort e all'adattabilità dei dispositivi al corpo. In italia i prodotti Forcefield sono distribuiti da Ber racing

Paraschiena con struttura morbida 3d dalla britannica forcefield

Forcefield è un'azienda inglese che realizza protezioni (paraschiena, inserti, abbigliamento) dal 1988. Le protezioni firmate Forcefield sono caratterizzate dalla struttura morbida 3D che si adatta naturalmente alle forme del corpo. Quindi il comfort è garantito, grazie anche a spessori ridotti. Ma ovviamente non si transige sulla protezione, grazie a materiali tecnologicamente innovativi come il Nitrex Evo e l’M15, che garantiscono il superamento degli standard di sicurezza CE. La protezione, oltretutto, resta costante anche in caso di impatti multipli (RPT – Repeat Performance Technology). La tecnologia della "protezione morbida 3D" Forcefield si applica a tutti i dispositivi, quindi paraschiena (indossabili o da inserire negli alloggiamenti delle giacche), protezione per il petto, le gambe, le braccia, la zona lombare; nonchè alementi inseriti in capi di underwear. Il tutto per adulti e bambini (nella gallery qualche esempio)

 

I prodotti Forcefield sono disponibili in Italia grazie all'accordo di distribuzione tra la Casa inglese e Ber racing, storico distributore del marchio Arai, che li renderà disponibili presso i migliori dealer Ber, al Ber Store di Modena e berstore.it.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA