Paolo Patrizi nominato ambassador della nuova Vent LDV500RR

Pluricampione Italiano Trials e bike performer, Paolo Patrizi è stato scelto quale “interprete” della prima e-bike Race Ready firmata Vent

1/3

Vent ha scelto Paolo “Pool” Patrizi quale ambassador della nuova LDV500RR, la prima e-bike realizzata nell’atelier di Introbio, in Valsassina. Un passo importante per Vent che, dopo l’esordio ufficiale nel mondo delle due ruote a pedalata assistita, affida oggi l’immagine del proprio modello sportivo al volto e alle performance del Pluricampione Italiano Trials (6 titoli italiani, diversi piazzamenti europei e mondiali), oggi anche Tecnico Federale.

LDV500RR vanta un telaio monoscocca in carbonio a doppia culla e un sistema di sospensioni che contempla l’innovativo TST. Il design è espresso grazie a componenti in bronzo e arancio che la differenziano dalla gemella Urban. La RR è dedicata ad un target dinamico e sportivo, specializzato nell’uso più estremo della e-bike.

“Sono davvero orgoglioso di far parte di questo progetto Vent” - dichiara Paolo Patrizi. “Quando ho visto LDV500RR mi ha subito conquistato per il suo look. Ma poi l’ho provata e non è solo bella da vedere, è anche sensazionale da pedalare. Il baricentro è ben studiato, in curva e in appoggio si comporta come una classica MTB muscolare, ma questa ha anche un motore e una batteria. Sembra di guidare la fusione tra una bici da Downhill e una moto da Cross, ma con la praticità e la leggerezza di una Cross Country”.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA