Statistiche web

Paddock girl e maxienduro: conferme al top (Of The Week)

Classifica fotocopia rispetto a settimana scorsa, per gli articoli più cliccati sul nostro sito. La nostra comparativa in Macedonia e le ragazze della MotoGP fanno il pieno di click. Grande passione per le imprese di Biaggi e Cairoli; grande curiosità per gli ultimi articoli Vespa, Yamaha e Honda

Paddock girl e maxienduro: conferme al top (of the week)

Passano le settimane ma le preferenze dei nostri lettori sono sempre più chiare. Al primo posto le nostre prove, come conferma la marea di click riservata alla Comparativa Maxienduro 2015 in Macedonia, ad una settimana di distanza dalla fine della prova. Poi le emozioni del mondo della moto, visto a 360°. Lo sport, ad esempio: le notizie più lette di questa settimana sono state quelle riferite all’infortunio e all’eroismo di Cairoli a Maggiora e al ritorno di Biaggi in gara a Misano in SBK (qui i report di Gara 1 e Gara2) . Ma se ci fermiamo al mero numero di click, niente batte il pezzo contenente la gallery delle ragazze del GP di Catalunya, vinto da quel martello di Lorenzo.

 

Tornando a parlare di moto in senso stretto, i consensi se li sono aggiudicati il pezzo sul bel risultato di una “anziana” Honda VTR1000 SP1 al banco del nostro Centro Prove (lo sapete che potete portarci anche la vostra moto e testarla ad un prezzo più che amichevole? Cliccate qui), ma anche la special “D-Side” su base Yamaha XV950, nonché il report dei Vespa World Days 2015.

Infine le informazioni di servizio, sempre utili ed apprezzate: tutto su passaggio di proprietà e patente

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA