Overmile di Krugger Motorcyle. A metà fra custom e dirt track

Con un lungo lavoro artigianale iniziato ad aprile e terminato il 28 luglio 2009, il preparatore belga Krugger Motorcyle ha realizzato una nuova special che ha chiamato Overmile. Si pone a metà tra una custom ed una moto da dirt trak. È motorizzata con un propulsore S&S 1700, dotato di cambio a sei marce della Baker. Il reparto ciclistico prevede cerchi a sessanta raggi e sospensioni posteriori Fournales senza molla. La forcella è a steli rovesciati e l’impianto frenante della Beringer, al retro

Overmile di krugger motorcyle. a metà fra custom e dirt track





Basse-Bodeux (BELGIO) 29 luglio 2009 -
Con un lungo lavoro artigianale iniziato ad aprile e terminato ieri, il preparatore belga Krugger Motorcyle ha realizzato una nuova motocicletta che ha chiamato Overmile. Si pone a metà tra una custom ed una moto da dirt trak. È motorizzata con un propulsore S&S 1700, dotato di cambio a sei marce della Baker. Il reparto ciclistico prevede cerchi a sessanta raggi e sospensioni posteriori Fournales senza molla. La forcella è a steli rovesciati e l’impianto frenante della Beringer, al retrotreno utilizza pinze che giscono su dischi freno interni al mozzo della ruota.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA