Statistiche web

Dopo il sequestro Ottobiano Motorsport riapre i battenti

Dopo più di un mese di stop tutte le piste, e i servizi correlati, del circuito South Milano Karting “Ottobiano Motorsport” riprenderanno regolarmente

1/8

A fine giugno, in seguito ad una perquisizione effettuata dalla Guardia di Finanza di Vigevano, presso il circuito South Milano Karting “Ottobiano Motorsport” di Ottobiano (PV) erano emersi degli illeciti ambientali che avevano obbligato le Fiamme Gialle a porre i sigilli alla struttura e a sequestrare l’impianto. Ora, dopo più di un mese di stop, l’impianto di Ottobiano riapre i battenti.

A comunicarlo è direttamente la struttura, che sui social network scrive: “Ottobiano Motorsport è lieta di comunicare la regolare riapertura di tutte attività sportive a partire dalla giornata di giovedì 6 agosto 2020. Tutte le piste e tutti i servizi correlati riprenderanno regolarmente, nella massima sicurezza e nel rispetto delle regole normative, come è sempre stato negli ultimi 20 anni. Vent’anni in cui i valori della passione, della correttezza e della sostenibilità hanno sempre rappresentato un presupposto irrinunciabile.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare le autorità per la collaborazione, la sensibilità e la dedizione mostrate”.

1/8
© RIPRODUZIONE RISERVATA