Statistiche web

Orari TV MotoGP -virtuale- Red Bull Ring 2020. C'è anche Rossi!

Nella pausa forzata da Coronavirus eccoci arrivati al secondo appuntamento con la MotoGP 2020 virtuale. Questa domenica i piloti si sfideranno online per il GP d’Austria, tra i cordoli del Red Bull Ring. Al via anche Valentino Rossi! Ecco gli orari TV e streaming della qualifica e della gara

1/21

MotoGP 2020 - Milestone

1 di 2

Con il Motomondiale 2020 fermo ai box per la pandemia di Coronavirus, la MotoGP è corsa ai ripari organizzando delle sfide virtuali tra i piloti. La prima gara si è svolta domenica 29 marzo tra i cordoli digitali del Mugello, dove ha conquistato la vittoria il rookie Alex Marquez. Visto il successo mediatico che ha riscosso il primo GP online gli organizzatori hanno deciso di replicare: i piloti torneranno in pista -o meglio, sul divano- questa domenica, per la seconda #StayAtHomeGP, il GP d’Austria, tra i cordoli del Red Bull Ring. Ovviamente, lo sottolineiamo ancora una volta, si tratta solo di eventi a scopo di intrattenimento e nulla avranno a che vedere con la classifica del mondiale (se mai partirà…).

Il format prevede 5 minuti di qualifica e una gara di dieci giri (al Mugello la gara era stata di sei giri). Dieci i piloti al via in questa seconda gara virtuale della stagione:

Repsol Honda Team: Marc Marquez, Alex Marquez
Ducati Team: Danilo Petrucci, Michele Pirro
Monster Energy Yamaha MotoGP: Valentino Rossi, Maverick Viñales
Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
Pramac Racing: Francesco Bagnaia
LCR Honda Idemitsu: Takaaki Nakagami
Reale Avintia Racing: Tito Rabat

1/16

L'intero evento, comprese le qualifiche, sarà trasmesso in diretta alle 15 di domenica 12 aprile su MotoGP.com, sui social media della MotoGP (YouTube, Twitter, Facebook e Instagram) e su sito eSport MotoGP.

Oltre a ciò, sarà possibile seguire qualifiche e gara anche su Sky Sport MotoGP (canale 208) dalle ore 15 di domenica 12 aprile, con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, e su DAZN.

1/15

MotoGP 2020 - Milestone

© RIPRODUZIONE RISERVATA