Statistiche web

Dall’Igna: “Troveremo l'accordo con Dovizioso. Ma con Lorenzo...”

Il Direttore Generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, si è espresso in merito al rinnovo del contratto di Dovizioso. Su Lorenzo, invece, prende tempo. Parole forti anche riguardo al GP d'Argentina e nei confronti di Marc Marquez
1/5 Dall'Igna, Direttore Generale Ducati Corse
La querelle fra Rossi e Marquez ha aperto il dibattito e tutti, chi più chi meno, hanno dato la loro opinione. Vi riportiamo di seguito le parole di Gigi Dall’Igna (Direttore Generale Ducati Corse), così come sono state riportate da As.com.

“Marquez è andato oltre il limite e questa guerra è negativa per il nostro sport. Sicuramente, Marc ha superato il limite e avrebbe potuto prendersi del tempo per migliorare le cose. Capisco che il problema che ha avuto all’inizio lo abbia innervosito, ma poi è stato troppo nervoso durante la gara. Con più tranquillità, avrebbe potuto fare una gara meravigliosa”.

Dall’Igna ha poi commentato quanto accaduto nel post-gara: “Questa guerra è sempre un male per il nostro sport, ma tutti siamo uomini e a caldo agiamo in modo non troppo brillante. Fa parte della condizione umana….”.

Cambiando discorso, il Direttore Generale di Ducati Corse ha poi parlato dei contratti di Lorenzo e Dovizioso:
“Penso che finiremo per trovare l’accordo con Dovizioso, ma sono sempre contratti importanti ed è normale che ci sia il tiro alla fune da ambe le parti. Fa parte del gioco e non vedo questo come un problema. Per quanto riguarda Lorenzo non è il momento di parlare del contratto. Bisogna aspettare un po’ per vedere come va”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA