Statistiche web
16 June 2010

Operazione Yamaha “Zero Zero”: per FZ8 e Fazer 8 l’acquisto è agevolato

Sino a fine ottobre si potrà dilazionare il pagamento in trenta rate mensili a tasso zero, con anticipo zero grazie a un finanziamento che copre l’intero prezzo di listino.

Operazione yamaha “zero zero”: per fz8 e fazer 8 l’acquisto è agevolato

Gerno di Lesmo (MONZA E BRIANZA) 15 giugno 2010 – Yamaha promuove la nuova iniziativa “ZERO ZERO”, con cui si potranno avere la naked FZ8 e la sorella sport tourer semicarenata Fazer 8 a condizioni agevolate. Sino a fine ottobre si potrà dilazionare il pagamento in trenta rate mensili a tasso zero*, con anticipo zero per un importo finanziabile, che arriva a coprire sino al valore totale dell’acquisto dei due modelli (rispettivamente 8.190 euro franco concessionario per la per FZ8 e 8.690 euro f.c. per la Fazer 8) il credito sarà assicurata dalla formula Creditor Protection Insurance che pagherà gli scoperti in caso di imprevisti.** Le due moto sono già disponibili nei concessionari Yamaha per essere testate.

 

*Per le condizioni contrattuali del finanziamento e della polizza assicurativa riferirsi, rispettivamente, ai fogli informativi “Prestiti finalizzati” e alle Note Informative disponibili presso tutte le Concessionarie.

 

**(rimborso totale in caso di immobilità permanente - copertura delle rate in caso di periodi di disoccupazione o di inabilità al lavoro). Decorrenza indicativa della prima rata: 30 giorni dall’erogazione del finanziamento. Imposta sostitutiva pari allo 0,25%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA