Statistiche web

Open House: commenti a caldo (e in diretta streaming) dei Guzzisti

Due video esclusivi sul test ride che Motociclismo, insieme a Moto Guzzi, ha organizzato per i suoi lettori. Subito dopo la prova, i partecipanti sono stati intervistati. Guardate ii filmati

Open house: commenti a caldo (e in diretta streaming) dei guzzisti

Questo fine settimana, Motociclismo era presente all’Open House Moto Guzzi ed ha organizzato per i propri lettori un test ride dedicato. Una volta iscritti al nostro stand, dove i visitatori hanno potuto acquistare le riviste del mese e i libri riservati al Marchio dell’aquila, il gruppo di tester si è ritrovato alle ore 14, per un piccolo briefing prima della partenza. Subito dopo i ventuno piloti hanno preso il via al percorso panoramico per le strade del lungolago, dove hanno potuto saggiare pregi e difetti delle moto in prova, cioè California 1400, versioni Custom e Touring, e V7 (guardate la mega gallery).

 

INTERVISTA A CALDO

Appena tornati, il nostro Federico Aliverti ha sorpreso i riders con microfono e cameraman, per sentire le prime impressioni…

 

 

IL BELLO DELLA DIRETTA

Dopo le prime interviste, i partecipanti si sono accomodati in sala stampa per scrivere un breve pensiero sulla moto guidata, di natura sia tecnica che emozionale. Ricordiamo che il più bello verrà premiato e pubblicato sia sulla rivista che sul sito di Motociclismo. Tuttavia, la vera intervista è stata quella in diretta streaming, quando i "test riders" hanno risposto alle domande fatte da casa. Per chi se la fosse persa o volesse rivederla, ve la riproponiamo nel video qui sotto.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA