Only Motor organizza la HM Day School SuperMoto in pista a Castelletto di Branduzzo

Only Motor, organizzatrice del Trofeo HM Honda SuperMoto 2009, promuove la “HM Day School SuperMoto”, un giornata aperta a tutti gli iscritti del Trofeo, che potranno accedere gratuitamente al circuito di Castelletto di Branduzzo (Pavia), mercoledì 1 Aprile. I “trofeisti” avranno l’occasione di girare in pista con istruttori d’eccezione, come i piloti ufficiali HM Honda Racing SuperMoto.

Only motor organizza la hm day school supermoto in pista a castelletto di branduzzo


Carpi (MODENA) 23 febbraio – Only Motor, la società organizzatrice del Trofeo HM Honda SuperMoto 2009, promuove la “HM Day School SuperMoto”, un giornata aperta a tutti gli iscritti del Trofeo, che potranno accedere gratuitamente al circuito di Castelletto di Branduzzo (Pavia), mercoledì 1 Aprile. I “trofeisti” avranno l’occasione di girare in pista con istruttori d’eccezione, come i piloti ufficiali HM Honda Racing SuperMoto Jerome Giraudo e Ivan Lazzarini. Sul circuito pavese, i piloti del Trofeo HM Honda SuperMoto 2009, che comincerà il 13 Aprile ad Ottobiano e si svolgerà in concomitanza con il Campionato Italiano SuperMoto, potranno migliorare le loro capacità di guida, avvalendosi dei consigli di Lazzarini e Giraudo. Inoltre Only Motor metterà a disposizione dei partecipanti un tecnico per montaggio e smontaggio degli pneumatici GoldenTyre e sarà a disposizione per ulteriori necessità.

 Il programma della giornata è il seguente:

Ore 9.30              ritrovo in pista presso l’hospitality della Only Motor  

Ore 10.00            briefing di benvenuto, introduzione del programma e inizio corso di teoria su impostazione di guida

Ore 10.30            nozioni tecniche sul settaggio delle sospensioni

Ore 10.50            entrata in pista con giri liberi e controllo degli istruttori sui piloti

Ore 12.30            pausa pranzo e consegna del materiale del kit Trofeo

Ore 13.30            corso teorico di guida

Ore 14.00            entrata in pista per mettere in atto i consigli degli istruttori

Ore 17.00            fine corso

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA