Statistiche web

Torna il “One Ride”, il raduno globale Royal Enfield

One Ride è il raduno globale dedicato a tutti gli appassionati e possessori di Royal Enfield. Si terrà domenica 18 settembre, in Italia in oltre 60 città. Con la partecipazione si potrà sostenere concretamente un ente di beneficenza

1/9 Royal Enfield Continental GT 650

Domenica 18 settembre torna il “One Ride”, il raduno globale che coinvolgerà tutti i possessori e gli appassionati Royal Enfield d’Italia, d’Europa e di tutto il mondo. Dopo il successo dell’edizione dello scorso settembre Royal Enfield si prepara a celebrare nuovamente la filosofia di “Pure Motorcycling”. Per questo scopo, nella giornata di domenica 18 settembre sono stati organizzati in Italia oltre 60 eventi e motoraduni dedicati in esclusiva al marchio motociclistico più antico al mondo..

Il One Ride rappresenta anche l’occasione per porgere attenzione su temi attuali, come la salvaguardia del pianeta per cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno supporto concreto al partner Treedom con un obiettivo imprescindibile: #LeaveEveryPlaceBetter. Tramite la partnership con Treedom, infatti, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero ad ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente Foresta Royal Enfield, nata con l’obiettivo di garantire un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo in difficoltà e allo stesso tempo di abbassare i livelli di CO2 nell’atmosfera.

Per scoprire tutti i raduni One Ride in programma il 18 settembre vi rimandiamo al link dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA