Statistiche web
di Beppe Cucco
14 September 2023

Torna il “One Ride”, il raduno globale Royal Enfield

One Ride è il raduno dedicato agli appassionati e possessori di Royal Enfield di tutto il mondo. Si terrà domenica 17 settembre, in Italia in oltre 80 città. Con la partecipazione si potrà sostenere concretamente un ente di beneficenza

1/9 Royal Enfield Continental GT 650

Torna One Ride, il più importante raduno mondiale Royal Enfield, fissato quest’anno per domenica 17 settembre 2023. Giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, vede solo in Italia oltre 80 motoraduni dedicati in esclusiva alle Royal Enfield.

Il One Ride di domenica 17 settembre, sarà di nuovo anche l’occasione per ricordare l’impegno che Royal Enfield attua ogni giorno a favore della sostenibilità ambientale. Tramite la partnership con Treedom, infatti, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero ad ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente “Foresta Royal Enfield”, che garantisce un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo, contribuendo, proprio attraverso la piantumazione di nuovi alberi, all’abbassamento dei livelli di CO2 nell’atmosfera.

Questa iniziativa, in primis, sostiene direttamente tante comunità agroalimentari dislocate in tutto il mondo (sì, anche in Italia) ma è anche un modo esplicito per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi di ecosostenibilità di interesse collettivo, su cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno il proprio contributo verso un obiettivo indispensabile: #LeaveEveryPlaceBetter.

Per scoprire tutti i motoraduni One Ride in programma per domenica 17 settembre 2023 visita il calendario sul sito dedicato.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA