Statistiche web
20 March 2012

On line il nuovo sito di Andrea Dovizioso

Inevitabile per un pilota pensare alla comunicazione, ecco perché il pilota di Forlì rinnova il suo website rendendolo sempre più interconnesso coi social network

On line il nuovo sito di andrea dovizioso

È tempo per i piloti della MotoGP di affilare le armi, di mettere a punto tutti i mezzi per cercare di portare a casa vittorie di tappa e, magari il titolo Mondiale. E non parliamo solo motori, sospensioni ed elettronica. Sempre più importante è la comunicazione.

Andrea Dovizioso rinnova il layout del proprio sito internet, che diventa più aggressivo, completo e trasversalmente interattivo. Oltre alle canoniche sezioni (biografia, news, multimedia, ecc.) ci sono infatti i pulsanti tramite i quali accedere alle pagine di Andrea su Facebook e Twitter (@AndreaDovizioso).

Attualmente il sito presenta sezioni ancora “under construction”, ma in generale il sito è già bello denso di contenuti, specie video e foto. Notevole l’interconnettività coi social network, dove i tifosi possono interagire col loro beniamino.

La navigabilità a dire la verità è un po’ macchinosa, le pagine si caricano lentamente e a volte, dopo un refresh, i contenuto non si rinnovano al 100%. Peccatucci di gioventù di un sito a cui tutti auguriamo di riempirsi solo di belle notizie, anzi ottime.

 

www.andreadovizioso.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA