Tipo motore - Monocilindrico orizzontale, 4T raffreddato ad aria e radiatore olio
Distribuzione - Monoalbero, SOHC - 4 valvole
Carburante - Benzina senza piombo ( N.O. min 95)
Alesaggio e corsa - 62mm x 62mm
Cilindrata - 187,18 cc
Alimentazione - Carburatore Keihin PE 28 - Dell'Orto PHBH 28 - Filtro aria racing
Accensione - Elettronica, con candela e bobina esterna
Avviamento - Kick starter con dispositivo di autodecompressione
Scarico - Scarico in acciaio inox. Monosilenziatore a doppio diametro Arrow sottosella in titanio- Predisposto per boccola riduzione rumore
Lubrificazione - Carter umido. Quantità olio: 1 l
Cambio - A 4 rapporti ravvicinati N-1-2-3-4
Frizione - In bagno d’olio a 6 dischi
Trasmissione primaria - Ingranaggi
Trasmissione secondaria - Catena Regina serie oro. Rapporto 36/17 (2,117)
Telaio - Traliccio in tubi di acciaio
Sospensione anteriore - Forcella upside down. Steli Ø 33mm - Piedini CNC - Regolazione precarico molla. UPGRADE: Forcella upside down. Steli Ø 38mm - Piedini CNC - Regolazioni precarico molla, idraulica in compressione e estensione.
Sospensione posteriore - Forcellone in alluminio. Monoammortizzatore con piggy-back.
Completamente regolabile: idraulica in compressione ed estensione, precarico molla e interasse
Freno anteriore - Disco singolo Ø 220mm. Pinza radiale a 4 pistoncini D25
Pastiglie sinterizzate. Pompa assiale con serbatoio integrato. Tubo in treccia metallica
Freno posteriore - Disco singolo Ø 180mm. Pinza flottante con pistone D25.
Pompa con serbatoio integrato. Tubo in treccia metallica
Cerchi - In alluminio. Anteriore 2,50 x 12" - Posteriore 3,00 x 12"
Pneumatici - Tubeless: anteriore 100/90-12 posteriore 120/80-12
Dimensioni -
Lunghezza massima: 1610mm - Larghezza massima: 740mm ai semimanubri - Altezza massima: 915mm
Altezza sella: 725mm
Peso a secco - 71 Kg*
Capacità serbatoio - 3,5 litri
* peso dichiarato a secco, senza liquidi