Statistiche web

Il nuovo XMax Iron Max e le novità della gamma scooter di Yamaha

Al Salone di Milano, la Casa di Iwata presenta il nuovo XMax Iron Max, declinato nelle cilindrate di 125, 300 e 400 cc. Non mancano aggiornamenti e nuove livree per l’intera gamma scooter 2019
1/8 Yamaha X-Max Iron Max 2019

I nuovi XMAX

Yamaha amplia la gamma dei propri “Sport Scooter” con il nuovo XMax Iron Max Special Edition, disponibile nelle cilindrate di 400, 300 e 125 cc. La gamma 2019 si presenta a Eicma 2018 con un equipaggiamento più sofisticato. Tra le caratteristiche distintive dei nuovi scooter di Iwata troviamo lo speciale disegno della sella con schienalino passeggero integrato, pedane pilota in alluminio, profilo cromato del tachimetro e lente fumé della luce posteriore. Il retroscudo dei modelli XMax Iron Max è arricchito da inserti in pelle, mentre la nuova colorazione Sword Grey della carena vede l’arrivo di loghi inediti. A completare la dotazione di serie troviamo il sistema Smart Key, per accendere lo scooter senza usare la chiave, e un sottosella con vano capace di contenere 2 caschi integrali. Traction Control e ABS sono di serie su tutti i modelli della gamma. Di seguito i dettagli delle colorazioni 2019.
  • XMAX IRON MAX 400/300/125: Sword Grey (novità)
  • XMAX 400/300/125: Phantom Blue, Blazing Grey, Sonic Grey

TMAX 2019

Per il 2019 TMAX DX, TMAX SX e TMAX SX Sport Edition saranno disponibili con nuove livree, mentre i modelli TMAX e XMAX manterranno i colori attuali. Di seguito i dettagli delle colorazioni dei nuovi modelli:
  • DX TMAX: Ceramic Ice (novità), Sword Grey, Phantom Blue
  • SX TMAX: Phantom Blue (novità), Sword Grey, Matt Silver
  • TMAX SX Sport Edition: Phantom Blue (novità), Sword Grey, Matt Silver
  • TMAX: Midnight Black

Accessori originali

Per il 2019 Yamaha ha pensato a una serie di pacchetti per la gamma XMAX. I kit si dividono in:
  • Urban Pack: prevede il bauletto da 39 litri, l'imbottitura dello schienalino, lo schermo alto, il portapacchi e la borsa con scompartimenti separati.
  • Sport Pack: offre lo schermo sportivo, la pedana, il portatarga e le cover in plastica.
  • Winter Pack: comprende le manopole riscaldate e il display con indicazione della temperatura, oltre al coprigambe e al caricabatteria.
I pacchetti accessori sono disponibili per tutte le versioni XMAX dai Concessionari Yamaha, con prezzi di vendita diversi per ogni pacchetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA