Statistiche web

Il nuovo sito KTM è online: tutto a portata di click

La pagina internet della Casa di Mattighofen viene completamente stravolta, per rendere la navigazione ancora più user-friendly su qualsiasi dispositivo e avere a portata di mano tutte le info sulle due ruote arancioni e il mondo Ready To Race. Una grande novità: il configuratore

Tempo di novità in casa ktm. dopo la recente presentazione di tutti i nuovissimi modelli da cross ed enduro, la casa di mattighofen ha deciso di portare una ventata di modernità anche al loro sito internet, grazie a una veste grafica accattiv

Ad aprire la homepage, una serie di video emozionali legati a tutto il mondo KTM, e subito sotto, le sezioni dedicate ai modelli di recente presentazione e alle moto più apprezzate dal grande pubblico (come la SuperDuke 1290 R o la Super Adventure 1290), oltre ovviamente a tante altre notizie legate al mondo dello sport, e ai valori del Marchio "Ready To Race".

Punto di riferimento, sempre presente in tutte le pagine, è la barra menù superiore, dove sono contenute tutte le sezioni del sito: Notizie, Vision, Racing, Ricerca Concessionari, PowerPars, PowerWear e Moto. Presente anche una comoda barra di ricerca, per chi vuole andare dritto al sodo.

 

TANTO SPAZIO DEDICATO ALLE MOTO

Parliamo della sezione più ampia del sito, ovvero quella dedicata alle due ruote di Mattighofen, la sezione Moto. Quest'ultima è suddivisa in base alle diverse gamme di modelli: MX, Enduro, Freeride, E-Ride, Supermoto, Travel (dove troverete anche la 1050 Adventure, protagonista della nostra comparativa crossover), Naked, Supersport e X-Bow (la particolare quattro ruote austriaca). Per ogni modello si trovano descrizioni, informazioni tecniche, immagini, approfondimenti e ovviamente i prezzi. E se per caso doveste innamorarvi di una moto in particolare, vi torneranno utili le sezioni Configuratore, Prenota un Test-Ride e Ricerca Concessionario.

 

SCEGLILA, PERSONALIZZALA E CONDIVIDILA

La novità più importante introdotta nel nuovo sito è il Configuratore. Un servizio al momento disponibile solo per i modelli della gamma Adventure (ma dal quarto trimestre dell'anno la scelta verrà ampliata), che permette di scegliere una moto e dotarla con kit predefiniti di parti speciali, proposti dalla Casa, oppure con tutti gli accessori presenti nel catalogo PowerParts. Al termine della selezione, vengono mostrate le immagini, il prezzo finale e la lista degli accessori selezionati. Il tutto ovviamente può essere condiviso sui vari social network, oppure inviato a una concessionaria KTM per effettuare l'ordine.

 

Insomma, non vi resta altro che visitare il nuovo sito KTM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA