Statistiche web

Nuovo Voge Sfida SR 125, scooter sportivo e tecnologico

Dedicato alla mobilità cittadina, il nuovo scooter proposto da Voge ha linee filanti e sportive e dimensioni che ricordano quelle di modelli di maggior cilindrata. Ecco tutte le caratteristiche e le foto del nuovo Voge Sfida SR 125 2023

1/19

Voge è il brand premium del colosso cinese Locin, celebre nel nostro paese per produrre alcuni modelli della gamma BMW e per avere introdotto (grazie all'importatore e distributore Padana Sviluppo) da alcuni anni a questa parte alcuni modelli a marchio Voge davvero interessanti, tra cui spiccano la Trofeo 500 e la nuova Valico 900. La gamma scooter del brand cinese vede il Voge SR4 Max, presentato lo scorso anno come veicolo di pre produzione ma pronto ad arrivare sul mercato nel 2023, e quest'anno porta ad Eicma 2022 l'SR125, uno scooter agile e compatto (la sella è a 775 mm dal suolo) dedicato alla mobilità cittadina, con un sottosella capace di ospitare un casco integrale.

A spingere lo scooter ci pensa un moderno monocilindrico 4 tempi da 125 cc raffreddato a liquido, con il radiatore integrato nel carter, che associa prestazioni a ridotti costi di gestione e bassi consumi (ha la funzione start & stop). La velocità massima dichiarata è di 105 km/h. Le ruote sono da 14” e 13” con cerchi in lega, ci sono due freni a disco, con ABS di serie e il sistema di segnalazione delle frenate più brusche, che accende i quattro indicatori di direzione simultaneamente. La strumentazione è affidata ad un moderno display LCD a colori che si collega allo smartphone via Bluetooth e può visualizzare le indicazioni del navigatore. Completano infine la dotazione del Voge Sfida SR 125 la presa USB, l’avviamento con smart key e perfino una videocamera frontale per registrare le immagini durante la guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA