Statistiche web
24 September 2014

Nuovo Piaggio MP3: provatelo questo weekend a Torino

La Casa di Pontedera vi aspetta nel capoluogo piemontese fino al 28 settembre per darvi la possibilità di testare gratuitamente il proprio scooter a tre ruote . Tutte le info

Nuovo piaggio mp3: provatelo questo weekend a torino

Gli scooter a tre ruote stanno diventando sempre più numerosi nelle nostre città, complice il fatto che sono ormai "sdoganati" e che offrono maggior sicurezza rispetta ai fratelli a due ruote; questo ce lo avete confermato anche voi nel nostro sondaggio del lunedi. Il pioniere di questa categoria è il Piaggio MP3, che da poco si è rifatto il look (e non solo) con le nuove versioni 300 cc e 500 cc. Il tre ruote piegante di Pontedera occupa una fetta importante nelle vendite Piaggio, ha infatti fatto segnare numeri importanti nel bilancio dei primi sei mesi del 2014 con un +9,9% rispetto allo scorso anno. Fino a qualche mese fa i diretti concorrenti del tre ruote italiano erano il Peugeot Metropolis e il Quadro S (date un occhiata alla nostra prova comparativa tra i tre) ma da poco è arrivato sul mercato un altro sfidante: lo Yamaha Tricity.

 

APPUNTAMENTO TORINESE

Il nostro Aldo Ballerini ha provato l’MP3 500 cc nelle strade del centro di Parigi, leggete le sue impressioni di guida. Se anche voi volete provare su strada il nuovo Piaggio MP3 la Casa di Pontedera vi aspetta a Torino in Piazza C.L.N. dal 26 al 28 settembre per un test ride gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA