Statistiche web

Peugeot rinnova il Tweet

Le nuove versioni hanno fanaleria LED, cruscotto LCD, presa USB e la sella biposto; il vano sottosella è in grado di accogliere un casco jet. Il nuovo Peugeot Tweet 2023 è disponibile in tre motorizzazioni: 50, 125 e 200 cc

1/3

Peugeot Tweet 2023

1 di 2

Il Tweet, cavallo di battaglia Peugeot Motocycles nell’ambito scooter, in occasione di Eicma 2022 viene rinnovato. È disponibile in tre cilindrate, 50, 125 e 200 cc. Le nuove versioni hanno la fanaleria LED, il cruscotto LCD, la presa USB, la sella biposto; il vano sottosella è in grado di accogliere un casco jet.

I motori sono dei monocilindrici 4T, il 50 è in grado di erogare una potenza massima di 3 CV a 8.000 giri/min. e una coppia di 3 Nm a 6.000 giri/min. Il 125 11,5 CV a 8.500 giri/min e 10,3 Nm a 6.500 giri/min. Il 200, l’unico raffreddato a liquido, 12,2 CV a 7.500 giri/min e 12,5 Nm a 6000 giri/min. Si distinguono per l’agilità e la compattezza: tutti hanno la sella a 790 mm dal suolo; il 50 pesa 97 kg, il 125 e il 200 cc pesano entrambi 106 kg.

Sono in arrivo anche due versioni, la più sportiva GT “sportiva” la Cargo.

Il nuovo Peugeot Tweet 2023 sarà disponibile in 4 colori:

  • Nero Jet Black
  • Blu Pacific Blue
  • Bianco Antarctica White
  • Grigio Graphite Grey

Lo scooter arriverà in commercio nel primo trimestre del 2023. Il prezzo non è ancora stato comunicato.

1/3

Peugeot Tweet 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA