Nuovo monopattino elettrico Aprilia ESR2

Il nuovo monopattino elettrico di Aprilia è spinto da un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh. L’autonomia è superiore ai 25 km

1/3

Aprilia eSR2

eSR2 è il nuovo monopattino elettrico dall’animo sportivo nato dall’accordo di licenza tra Aprilia e MT Distribution. Il nuovo monopattino elettrico è spinto da un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh che, a detta della Casa, offre un'autonomia fino a 25 km con una carica. Gli pneumatici sono da 10” con camera d’aria e a frenare il mezzo ci pensano un doppio freno a tamburo anteriore e un freno elettrico al posteriore. Per una maggior sicurezza troviamo poi doppia sospensione anteriore e fanali a LED.

Le prestazioni di eSR2 possono essere tenure sotto controllo grazie all’introduzione di una app integrata, interamente progettata e sviluppata da Italdesign. L’app, già disponibile su Google Play e App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp. Grazie alla App è possibile rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, e tenere sotto controllo parametri quali il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.

Aprilia eSR2 è disponibile nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online al prezzo consigliato di 559 Euro. L’acquisto include l'assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.

1/3

Aprilia eSR2

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA